La Biblioteca Universitaria di Genova in collaborazione con Art Commission, presenta la mostra Display, un’edizione speciale del progetto MOSAIC ON PAPER.
Sono 72 i multipli selezionati per questa edizione che vedrà un allestimento inedito, per la prima volta infatti, i multipli di Mosaic saranno presentati non come installazione unica a parete, ma all’interno delle storiche teche della biblioteca.
La mostra è realizzata nell’ambito della VI edizione della Biennale Le Latitudini dell’Arte, che sarà inaugurata al Galata Museo del Mare il Primo di Agosto e rientra dunque nel circuito BLA 2024 insieme alle mostre realizzate per l’occasione, al Museo d’arte contemporanea di Villa Croce e al MEI, Museo Nazionale dell’ Emigrazione Italiana.
MOSAIC ON PAPER – Display, curata da Virginia Monteverde, realizzata grazie alla collaborazione di Mariangela Bruno della Biblioteca Universitaria e al critico d’arte Lorenzo Mortara, sarà inaugurata lunedì 8 luglio alle ore 18.00 e rimarrà allestita fino all’8 settembre.
informazioni utili
Opening 8 luglio 2024
Durata: fino all’8 settembre 2024
Biblioteca universitaria di Genova
Via Balbi 40
Info orari: lunedì, mercoledì, venerdì 8,30-15,00
Martedì e giovedì 8,30-18,30
Info organizzazione artcommission.genova@gmail.com